La mia prima campagna sociale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cliente: Max

” Da sempre sottovalutiamo le conseguenze di un consumo irresponsabile.”

campagna per il consumo responsabile

agenzia: Leo Burnett

copy: Gianluca Sales, Matteo Lazzarini

art: Francesca Musso

6 Risposte to “La mia prima campagna sociale”

  1. max Says:

    complimenti spero che sia la prima di una infinita di belle idee che realizzerai.
    se solo potessimo rifare il d&ad………………….RICCHIONE

  2. advertiti Says:

    grazie recchia

  3. Flavia Says:

    Complimenti, idea originale con un punto di vista interessante!

  4. unz unz unz Says:

    Scappa da lì. fidati.

  5. raffy Says:

    scappare per andare dove? non ascoltare resta li
    besos

  6. r------- Says:

    avevo letto che era un’adv interessante, ben apprezzato. ho collegato questo link…e ho scoperto un altro mondo. beh…sì bella davvero detto da chi deve ancora imparare molto, e non vuole smettere avendone la possibilità.
    un silenzioso e discreto congratulation!

Rispondi

