Eni, Jobim and copywriting.

 “…e chi dava la luce alla città non vedeva l’ora che fosse buio.” 

Annunci

3 Risposte to “Eni, Jobim and copywriting.”

  1. Donna Says:

    a me pare che eni cerchi di rifare al verso ai bellissimi enel
    di qualche tempo fa con giannini. Ma lì c’era vera poesia, qui mica tanto…
    D.

  2. MrK Says:

    Visivamente è carino, la musica rovina tutto. Il testo: niente di che…

  3. pezzealcool Says:

    Sono d’accordo con D, l’impianto è quello di enel, che però resta lontano anni luce sia in termini di soluzioni visive che, soprattutto, di copy.
    Perché la musica rovina tutto? Secondo me non ci sta male….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: