Wilkinson: il gioco!!!


Che dire? Niente, meglio linkare e b(b)asta.
Chapeau pour JWT Paris.

http://www.ffk-wilkinson.com

4 Risposte to “Wilkinson: il gioco!!!”

  1. gillette Says:

    la prima lama alza il pelo, la seconda lo taglia e la terza gode.

  2. leone Says:

    troppo forte!!! ahhaahah

  3. wiper Says:

    Mi sarebbe piaciuto vincere il nintendo wii, quindi mi sono registrato e ho cominciato a giocare.
    La cosa buffa è che, facendomi 2 calcoli, il punteggio massimo ke si può realizzare è 6450 circa.
    Com’è possibile che il primo classificato abbia totalizzato 7250?????

  4. Simone Says:

    Appunto Wiper, è quello che mi chiedo pure io. Anzi il primo ora ha più di 9.000 punti!!!!!

    Inoltre sei mai riuscito ad utilizzare i colpi della combinazione COMBO, io schiaccio e rischiaccio ma non succede nulla

    Mah, ora indago e se scopro un inganno gli faccio vedere io a quelli della Wilkinson

Rispondi

