Mito & advertising

E’ il concept che Renault sta utilizzando per promuovere la sua nuova cabrio in southafrica.Che guevara con il basco allacciato. E Charlie Chapline con la bombetta. Bella idea. Si usa la potenza del mito, la sua awarness per promuovere un prodotto.

Annunci

2 Risposte to “Mito & advertising”

  1. andreiperiboschi Says:

    renault carogna torna nella fogna!
    basta utilizzare simboli che non meritate!

  2. Anonimo Says:

    I simboli sono di chi se li sceglie. Il Che è un’icona. Se sei a Milano non perderti la mostra fotografica di Alberto Korda, autore del famoso ritratto.
    http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.asp/idelemento/42901
    è una delle foto + riprodotte della storia della fotografia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: