Air action vigorsol

Continua il successo straordinario della campagna vigorsol.C’è chi dice che è volgare, ma tutti si ricordano la marca. Oltre allo spot, entrato ormai nell’immaginario collettivo, Vigorsol ha pensato anche ad un simpatico videogame. Si possono spegnere incendi o provare a fare il salto in lungo. Buon divertimento, se volete postate qui i vostri high scores.

www.cippi.net

Annunci

2 Risposte to “Air action vigorsol”

  1. energio Says:

    Non mi esalta molto, per intenderci, preferivo di gran lunga quella con le bagnine di baywatch grasse –quella si che era veramente una idea vincente!– o quella del condizionatore, ma bisogna ammettere che, come al solito, il trash funziona.

    Comunquesia, ci sono 2 cose di questo spot che mi lasciano sorpreso (nel bene e nel male):

    1_l’associazione con il ratto, anch’esso virtuale, dell'”Era glaciale” (non a caso, qui, lo scoiattolo “congela” la foresta in fiamme).

    2_il tono di voce del narratore, particolarmente familiare con quello delle pubblicità –se non mi sbaglio– dell’amaro montenegro (sapore vero), in cui (da leggere con voce profonda e corposa) “un gruppo di amici rimasti isolati su una isola misteriosa e sperduta cercano di sconfiggere la mancanza della carta igienica…”, si, insomma, fa un po’ il verso di quegli spot ormai entrati nel mito e nella leggenda.

    Saluti!
    Gio’

  2. advertiti Says:

    io non credo, sinceramente, che la campagna sia trash. C’è molta ironia, e poi, valuta l’insight: vigorsol è freschezza (air action vigorsol) freschezza estrema, al punto da gelare una scorreggia. I peti sono generalemente caldi, ma lo scoiattolo che consuma air action fa puzzette fresche che salvano il mondo. Non mi sembra, trash, ribadisco. Mi sembra straordinariamente efficace. e il tono da favola aiuta molto a smorzare il (presunto/eventuale) trash. E poi non è uno scoiattolo, perchè ratto? Le altre 2 campagne erano carine, ma in termini di efficacia non c’è paragone. Trovo molto + trash la campagna di stefano gabbana per Lancia. Qual’ è l’insight? Forse vogliono dire che è una macchina cosi sexy da sedurre un’icona gay? Boh, quello per me è trash, cosi’ come sono trash le affissioni di d&g.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: